Arriva la Senape al Pepe Verde Maille

Maille è il marchio che da più di 250 anni propone le sue cremose salse dal gusto deciso e inconfondibile. Come la sua Senape al Pepe Verde, una sfiziosa novità della Maison che arricchisce la gamma delle più classiche Senapi Maille a l’Ancienne e di Dijon. La Senape al Pepe Verde è un mix delicato che risveglia i palati più fini ed esalta in particolare le carni rosse alla brace o alla griglia.

Maille garantisce la genuinità e l’alta qualità delle materie prime utilizzate: granelli di senape, acqua, aceto, sale, succo di limone e naturalmente pepe verde. Pochi e selezionati ingredienti che ne fanno una tra le salse più popolari in molti Paesi e una prelibata ricercatezza per arricchire anche le pietanze della tradizione italiana, i nostri piatti quotidiani e più semplici.

Grazie al suo gusto raffinato, che dal cuore di Parigi oggi arriva in oltre sessanta Paesi nel mondo e sulle tavole italiane, è ideale per condire carni alla brace o alla griglia, i bolliti di manzo, i filetti di salmone e, perché no, sperimentare in cucina come più vi piace, anche con insalate, verdure in pinzimonio o formaggi.

A garantire l’eccezionale qualità della Senape al Pepe Verde c’è Maille, dal 1747 sinonimo di salse a Parigi, e come sempre Eurofood, il leader italiano che da decenni importa da tutto il mondo e distribuisce le più prestigiose specialità alimentari.

www.eurofood.it