Arriva la nuova salsa Cheddar Develey in flacone

Develey, storica azienda fondata nel 1845 a Monaco e presente in Italia dal 1975 con sede a Lana d’Adige (Bolzano) è oggi uno dei principali produttori di salse e condimenti. L’azienda, impegnata da sempre a proporre ai suoi clienti prodotti gustosi e di qualità, arricchisce quindi la sua linea di salse snack mettendo sul mercato la Salsa Cheddar in flacone.

La Salsa Cheddar è un’ottima alternativa al formaggio, a base di cheddar per accompagnare degli sfiziosi panini, patatine e nachos. La sua cremosità la rende perfetta per essere spalmata. Allo stesso tempo non ammorbidendo il pane, è ideale per wrap e panini.

Si contraddistingue infine per la sua alta qualità, infatti è senza aggiunta di coloranti, conservanti ed esaltatori di sapidità. Risponde inoltre alle esigenze delle persone che seguono un’alimentazione vegetariana o una dieta priva di glutine.

Il plus del suo contenitore è il suo formato, pratico e anti-spreco. Si presenta infatti in un comodo squeeze top-down in coex da 875ml. Il flacone è conservabile a temperatura ambiente.