Arriva la nuova gamma di Bevande Vegetali firmata Nescafé

Nescafé, da sempre attento alle esigenze dei consumatori e anticipatore di nuove tendenze, introduce sul mercato la nuova gamma di bevande vegetali solubili con caffè NESCAFÉ Gold, Mandorla Macchiato e Avena Macchiato, creata per soddisfare il bisogno di tutti gli amanti del cappuccino che cercano un’alternativa vegetale, senza rinunciare al gusto.

Sempre più attenti al proprio benessere, e con la voglia di provare prodotti nuovi gli italiani stanno dimostrando un interesse sempre maggiore verso i prodotti senza lattosio. Infatti, 2 famiglie italiane su 5 (40%) acquistano prodotti senza lattosio, per motivi di intolleranze (16%) o per seguire una dieta flexitariana (84%), scegliendo tra latte delattosato e bevande vegetali. Il potenziale di queste ultime sta aumentando e lo confermano i 6 milioni di famiglie che le vorrebbero inserire nella propria lista della spesa.

Per soddisfare queste esigenze, per chi ha restrizioni alimentari, per chi ha scelto uno stile di vita salutareo semplicemente vuole gustare un prodotto nuovo e sfizioso, Nescafé lancia la sua prima gamma di bevande vegetali solubili con caffè, in due differenti varianti al gusto mandorla e avena abbinate ad una miscela di chicchi di caffè Arabica e Robusta di alta qualità. Naturalmente privi di lattosio e adatti ai vegani, NESCAFÉ Gold Mandorla Macchiato e Avena Macchiato sono i primi prodotti che permettono di ottenere una bevanda vegetale solubile con caffè con semplici e veloci gesti: basta mettere il contenuto di una bustina in una tazza, aggiungere acqua calda e mescolare, per assaporarne subito il gusto.

NESCAFÉ Gold Mandorla Macchiato è una bevanda dal gusto fruttato e dolce tipico delle mandorle. Nescafé Gold Avena Macchiato è la soluzione ideale per chi cerca una bevanda dal gusto delicatamente dolce.