Arriva la limited edition natalizia di Fernet-Branca dedicata al potere delle erbe

Fratelli Branca Distillerie festeggia il Natale con pack natalizi e la nuova confezione regalo di Fernet-Branca. La speciale Collezione 2017 di Fernet-Branca, disponibile in due colori, celebra il potere delle erbe! A fare da sfondo ai preziosi ingredienti ci sono i 4 continenti da cui provengono, che insieme vanno a creare la formula segreta che si tramanda da cinque generazioni. Lo storico motto di Branca “Novare serbando” trova qui espressione in uno stile contemporaneo, che non si dimentica della tradizione da cui ha origine Fernet-Branca e la sua immutabile qualità.

Camomilla, tiglio, china, mirra, aloe e poi lo zafferano, il rabarbaro, la cannella e la zedoaria, ecco alcune delle erbe e spezie al centro della grafica delle nuove confezioni che rendono Fernet-Branca inimitabile e amato in tutto il mondo. Colori, profumi, sapori: il gift pack da collezione ci porta così alla scoperta delle loro incredibili proprietà.

Ma non finisce qui. Si vestono per le feste anche Caffè Borghetti, il liquore di vero caffè espresso ottenuto dalla ricetta originale creata da Ugo Borghetti nel 1860, Candolini, la Grappa morbida ed elegante preferita dagli Italiani e Stravecchio Branca, il distillato d’eccellenza della tradizione italiana.

Branca ha pensato a pack esclusivi per tutti coloro che vogliono condividere momenti speciali con i propri cari.

www.fernetbranca.com