Arriva la gelateria di Burger King

Burger King lancia la gelateria, un modo nuovo per rivivere la passione per il gelato, da consumare alla fine di un menù quando si ha voglia di un momento dolce, o da portare fuori per un delizioso e rinfrescante break, ideale in queste giornate di caldo estivo. Scegli il cremoso gelato alla vaniglia in un delizioso cono di cialda croccante ripieno di sciroppo di cioccolato oppure di caramello, al prezzo super conveniente di solo 1 euro.

Inoltre, dal 5 luglio, da Burger King arrivano due nuovi gusti ad arricchire l’offerta BK Fusions: BK Fusion cioccomeringa, morbido e cremoso gelato alla vaniglia ricoperto di cioccolato fondente Perugina con deliziose meringhe, e BK Fusion spagnola, irresistibile gelato alla vaniglia, affogato con tanta squisita variegatura all’amarena, il tutto ricoperto da deliziose praline di cioccoriso, con cioccolato fondente Perugina. Ideali come dessert o come golosa merenda, i nuovi gusti saranno i compagni ideali della tua estate. Affrettati e corri ad assaggiarli tutti per scoprire il tuo preferito.

p0nF8Bj8Per conoscere tutte le offerte che ogni giorno Burger King mette a disposizione dei suoi clienti, basta scaricare la nuovissima app Burger King Italia che permette di accedere a sconti e promozioni speciali, o andare sul sito www.burgerking.it ricco di informazioni.

Burger King
Fondata nel 1954, Burger King è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. Home Of The Whopper e Burger King operano in circa 14.000 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti Burger King sono di proprietà e gestiti da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. Burger King è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX,NYSE:QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorazione con circa 23 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 18.000 ristoranti in 100 paesi. In Italia, dove il brand viene controllato dalla società BKSEE (Burger King South Europe East) che inoltre si occupa della Polonia, della Romania e della Grecia, Burger King è presente sin dal 1999, anno in cui ha aperto il primo punto vendita a Milano. Oggi sul territorio italiano sono presenti 146 ristoranti.