Arriva il nuovo menu Euroburger di Old Wild West

Materie prime di altissima qualità sapientemente abbinate e tanto gusto a un prezzo da campioni: è Euroburger, il nuovo menu proposto da Old Wild West, la più grande catena di steak house d’Italia, famosa per i suoi hamburger giganti e le emozionanti location in stile western.

L’inedita ricetta, messa a punto per celebrare iCampionati europei di calcio 2016, saprà stuzzicare anche i palati più raffinati: 150 grammi di pregiatissima carne di Black Angus Irlandese allevato al pascolo, spinacino fresco, bacon croccante, formaggio Camembert filante, cipolla caramellata. Un tripudio di sapori servito nel pane, arricchito dall’inconfondibile salsa Old Wild West e dalle golose patate Dippers, offerto al prezzo speciale di 8,90 euro.

Old Wild WestMa non è tutto: compresa nel prezzo, ogni cliente riceverà una birra Miller da 0,20 l. oppure una bibita da 0,30l. a scelta tra CocaCola, CocaCola Zero, Fanta o Sprite.

Un’offerta imperdibile, valida fino al 10 luglio 2016 in tutti i ristoranti d’Italia, che permette di apprezzare il Black Angus irlandese,una carne ritenuta tra le più tenere, saporite e pregiate, proveniente dai rigogliosi e fertili pascoli irlandesi, utilizzata da Old Wild West per la preparazione di tutti gli hamburger proposti nel menù.

Una promessa di gusto, qualità e convenienza che Cigierre, leader italiana della ristorazione servita e proprietaria del format, rinnova ogni giorno attraverso gli oltre 130 ristoranti della catena Old Wild West.

www.oldwildwest.it