Arriva il nuovo Gordon’s Premium Pink Distilled Gin

Nuovo dalla famosa marca Inglese Gordon’s, arriva in Italia Gordon’s Premium Pink Distilled Gin: un delizioso gin premium che si ispira alla ricetta rosa originale di Gordon’s del 1880 e capace di offrire l’equilibrio perfetto tra il sapore rinfrescante di Gordon’s e la dolcezza dei frutti rossi.

Gordon’s Pink Gin è fruttato e deciso. Il sapore dolce del lampone e della fragola incontra perfettamente il gusto intenso del ribes, regalando una nota unica che sarà apprezzata dai nuovi palati e lascerà sorpresi i consumatori abituali di gin.

Preparato con ingredienti di altissima qualità e solo aromi naturali, Gordon’s Pink Gin irrompe con stile per portare innovazione e dolcezza nel momento aperitivo. Servito con la tonica o la lemonade in un ampio calice da vino e decorato con frutti rossi freschi, Gordon’s Pink Gin aggiunge carattere all’aperitivo e regala un’occasione speciale da condividere con gli amici.

Un nuovo gin che stupisce e conquista in un istante.

Suggerimenti alla mescita:

GORDON’S PINK & TONIC
Ingredienti:
– 45 ml di Gordon’s Pink
– 150 ml di tonic
– Ghiaccio
– Fragole fresche tagliate

Colmare con ghiaccio un copa glass o un ampio calice da vino. Miscelare i due ingredienti e decorare con fragole fresche tagliate. Fermarsi un momento e assaporare.

GORDON’S PINK & LEMONADE
Ingredienti:
– 45 ml di Gordon’s Pink
– 150 ml di lemonade
– Ghiaccio
– Lamponi e ribes rossi freschi

Colmare con ghiaccio un copa glass o un ampio calice da vino. Miscelare i due ingredienti e decorare con lamponi freschi o ribes rossi.

GORDON’S PINK & PROSECCO
Ingredienti:
– 45 ml di Gordon’s Pink
– 25 ml prosecco
– 50 ml lemonade

Colmare con ghiaccio un copa glass o un ampio calice da vino. Miscelare gli ingredienti e decorare con fragole fresche tagliate.