Arriva il Grande Bacio di Baci Perugina

Dal rompere il biscotto della fortuna per leggere il motto profetico all’interno, allo spegnere le candeline esprimendo un desiderio, ci sono piccoli rituali che vivono in ogni epoca e in ogni cultura e che sono un collante sociale poiché esprimono un senso di finalità condivisa e in cui ognuno si riconosce. Da quest’anno un nuovo rito accompagnerà gli italiani, molto più romantico ed emozionante, è il “Rito del Grande Bacio”. Baci Perugina infatti si fa testimone di un processo di innovazione presentando, per la prima volta nella sua storia, l’originale Bacio Perugina nel formato maxi, il Grande Bacio che per le sue peculiarità si presta a diventare l’oggetto di un rituale che celebra l’affetto tra due persone.

bacioneIl Grande Bacio si presenta come un corpo cavo di pregiato cioccolato fondente, alto 11,5 cm. Avvolto nell’originale incarto argentato ricoperto da un cielo di piccole stelle blu,riporta a grandi lettere l’invito a vivere un’emozione ogni volta diversa: “Ama”, “Sorridi”, “Sogna”, “Desidera”, “Divertiti”, “Festeggia”. Una volta rotta la sua veste di cioccolato, al suo interno si trovano due Baci Perugina da condividere con una persona cara esprimendo assieme ad essa un desiderio di felicità.

Le parole di augurio da scambiarsi reciprocamente riportate sull’incarto del Grande Bacio danno il via al rituale che va dallo scartare il Bacio cavo, alla sua rottura fino alla “sorpresa” contenuta all’interno: due Baci Perugina che contengono frasi d’affetto che suggellano il sentimento tra due persone, e che rispondono al desiderio espresso. E per i più social addicted, Baci Perugina ha pensato all’hashtag #regalaunemozione per condividere il momento del rituale in rete.

Le emozioni più sono grandi più necessitano di essere condivise non solo con le persone che si amano, ma anche con gli amici, la famiglia o con le persone che riteniamo speciali. Così, Baci Perugina, attraverso il Grande Bacio invita gli estimatori del noto cioccolatino, da sempre simbolo per eccellenza dei sentimenti, a compiere un piccolo e semplice gesto, fonte di grandi emozioni e a condividere l’immensa bontà del Bacio.

www.baciperugina.it