Arriva Gin-co, il caffè al ginseng firmato Natfood

Gin-co il caffè al ginseng firmato Natfood, è un prodotto che unisce bontà, attenzione per il benessere e gratificazione per la mente e per il palato. Dal profumo invitante di ginseng, caramello e caffè insieme, Il caffè si distingue per il gusto morbido e avvolgente, dalla caratteristica nota caramellata, al quale si unisce la piacevole carica della preziosa radice. Gin-co è privo di glutine, privo di sostanze provenienti da organismi modificati e non contiene grassi idrogenati, né coloranti artificiali.

Gin-co si presta ad essere la base ideale per ricettazioni di caffè speciali, per stupire la clientela con una proposta originale e caratteristica. Da ottobre è disponibile in vendita nei bar la nuova confezione monodose per il consumo a casa. Lo speciale formato, ideato sempre in esclusiva per il canale Ho.re.ca., permette al consumatore di portare a casa il gusto ed il piacere di Gin-co apprezzato al bar.

Tutti i bar che servono Gin-co possono registrarsi sullo store locator Gin-co per farsi trovare dai consumatori: dalla pagina Facebook Gin-co e dal sito www.gin-co.it è possibile accedere alla mappa con localizzazione dei bar italiani che offrono Gin-co, visualizzando sulla mappa stessa la posizione e l’indirizzo dei bar. Per ogni bar che serve il prodotto la registrazione è semplice ed automatica: è sufficiente accedere all’apposita sezione Bar e inserire i riferimenti del locale che verrà visualizzato sulla mappa. Gin-co è sempre più vicino ai suoi consumatori anche grazie al nuovo profilo Instagram @gincoginseng, alle numerose attività organizzate presso Acqua Village di Follonica, in occasione dell‚inaugurazione dello scivolo sensoriale Gin-co, oltre ai numerosi eventi organizzati sulle spiagge.

N.F. Food S.R.L. Via Bosco, 99/A – 42019 Bosco di Scandiano Reggio Emilia – ITALY Tel/Fax: +39 0522 330259 www.natfood.it