Arriva Food to home, nuova app per cercare ristoranti in tutta Europa

Si chiama Food to Home ed è il primo servizio su piattaforma mobile per la ristorazione che può essere ampiamente utilizzato in Europa in diverse lingue locali. E che retribuisce gli utilizzatori che attivano nuovi ristoranti.

“I ristoranti – ha spiegato il fondatore Tommi Hippeläinen al sito tivoo.it – possono aderire al servizio gratuitamente ed uno studio mostra che le nostre commissioni sono le più basse del mercato. Aderendo al servizio, il ristorante, oltre ad una presenza globale, ha accesso a potenti strumenti di marketing attraverso i quali può, per esempio, indirizzare campagne mirate alle persone presenti nei paraggi. Questo è un aspetto molto importante per tanti piccoli ristoranti”.

Food to Home ha risolto anche il problema dei pagamenti via carta di credito, permettendo sempre di pagare il conto del ristorante con sicurezza, indipendentemente dalla carta di pagamento. Le transazioni vengono gestite da una azienda globale, alla quale anche Netflix e Spotify affidano i loro pagamenti.