Arriva anche in Italia lo Zinger Burger di KFC

Ha debuttato ieri 19 settembre, in tutti i ristoranti KFC (Kentucky Fried Chicken) d’Italia lo Zinger, delizioso filetto di pollo Hot &Spicy. Si può gustare nello Zinger Burger, panino con lattuga, maionese e una fetta di formaggio cheddar, oppure nell’insalata Zinger insieme a lattuga e pomodorini ciliegia.

zinger_kfc_def“Lo Zinger è un prodotto molto richiesto dai Millennials che ci seguono sui social – spiega Nicoletta Pirro Ruggiero, Head of Marketing and Communication di KFC Italia –Prima ancora che arrivassimo in Italia alla fine del 2014 molti ragazzi conoscevano già il brand perché ne avevano avuto esperienza all’estero, quindi oltre a chiederci di aprire i nostri ristoranti nelle loro città desiderano trovare i prodotti che hanno già avuto modo di provare nei loro viaggi”.

Ed è proprio dedicata a loro la campagna di consumer activation che si svolgerà nei ristoranti KFCdal 19 settembre al 23 ottobre. I clienti riceveranno in cassa degli sticker con le emoji hot&spicy del Colonnello e dei suoi prodotti. Così potranno comporre i loro messaggi «piccanti» sulle tovagliette, fotografarle, condividerle su Instagram e invitare gli amici ad assaggiare lo Zinger:i messaggi più belli vinceranno una t-shirt Zinger Lover. In palio 3 t-shirt a settimana per le 5 settimane di durata del concorso.

Il lancio dei prodotti Zinger sarà inoltre supportato da una campagna di digital advertising a partire dal 22 settembre. La campagna è realizzata dall’agenzia creativa Bitmama e pianificata da Like Reply.

kOltre al nuovo Zinger Burger e all’insalata Zinger, nei ristoranti KFC è possibile assaggiare l’irresistibile pollo preparato secondo la OriginalRecipe, la famosa ricetta che il Colonnello Sanders elaborò ispirandosi alla cucina di sua mamma: un gusto unico, grazie alle 11 erbe, alla procedura utilizzata per la panatura del pollo, che poi viene fritto e servito caldo e fragrante. Una preparazione che viene fatta ogni giorno nella cucina del ristorante dai cuochi di KFC, che lavorano il pollo a mano seguendo con cura tutti i passaggi, dalla marinatura alla panatura fino alla cottura.

E poi le famose Hot Wings, piccanti alette di pollo fritte, i Tender, filetti di pollo fritto croccanti fuori e tenerissimi all’interno, i Brazer, filetti di pollo cotti al forno. E ancora panini col pollo, pannocchie cotte al forno, patatine, insalate e dolci.
Senza dimenticare le bibite, che si possono prendere a volontà grazie alla formula free refill: con le bevande non confezionate, il bicchiere si può riempire tutte le volte che si desidera e provare i diversi gusti disponibili.

www.kfc.it