Arriva Abbracciona, la scimmietta di Baci Perugina

Dal famoso “Abbraccio” di Egon Schiele a quello metafisico di De Chirico, gli abbracci, così come i baci, sono da sempre utilizzati figurativamente per rappresentare appieno un sentimento d’affetto carico di significati. L’abbraccio è il congiungersi dei sentimenti e Baci Perugina vuole celebrarli con un’idea regalo davvero sorprendente: quest’anno i Baci saranno accompagnati da una scimmietta di peluche dal nome Abbracciona, nata per regalare abbracci in formato extra large e comunicare l’affetto attraverso un tenero gesto.

abracciona-grandeCon i suoi occhi brillanti e pieni d’amore,il suo manto blu baci e la sua faccia simpatica, Abbracciona è il connubio perfetto tra morbidezza e dolcezza. Infatti, la nuova mascotte tutta da abbracciare di Baci Perugina,porta in regalo non solo morbidi abbracci, grazie alle sue soffici braccia extra lunghe ma offre anche una valanga di dolcezza attraverso i Baci Perugina di cui lei stessa va ghiotta.

Abbracciona diventa così l’icona dell’inverno da cui lasciarsi avvolgere in un caldo abbraccio durante le serate più fredde e da cui farsi coccolare grazie agli inconfondibili Baci Perugina. È il regalo ideale, pensato non solo per i più piccoli ma anche per tutti gli adulti che desiderano regalarsi un momento di estrema tenerezza o dedicare un abbraccio a una persona cara in maniera alternativa.

abracciona-su-tubiAbbracciona è disponibile nelle migliori pasticcerie in due distinti formati, piccolo e grande da 10cm e da 40 cm, tutti da accarezzare e da cui lasciarsi coccolare avvolti in un morbido abbraccio. Il simpatico peluche stringe un tubo di Baci Perugina, al cui interno sono contenuti 14 cioccolatini.

www.baciperugina.it