Aperol Spritz ispirato da Halloween

Continua il successo dell’iniziativa firmata Aperol Spritz che dà la possibilità ai membri della sua community “Aperol Spritz Lovers” di personalizzare la propria etichetta della Magnum Aperol da 3 litri.

In occasione della notte più spettrale dell’anno, quella di Halloween, Aperol Spritz dedica a tutti i suoi Spritz Lovers un momento “da brivido” da condividere con i propri amici, tra party in maschera e pomeriggi in vena di scherzi; l’inconfondibile colore arancio poi, si intona perfettamente al mood del 31 ottobre. Il risultato? Anche la Magnum Aperol si trasforma per la notte di mostri, vampiri e streghe!

Basta farsi guidare dalla propria fantasia per donare quel tocco in più al proprio aperitivo preferito: sull’etichetta personalizzata infatti è possibile caricare foto, frasi, hashtag, disegni e tutto ciò che la propria creatività suggerisce. In questo modo è anche possibile dare sfogo alla propria fantasia ed intonare anche le Magnum di Aperol allo spirito della festa.

unnamedBasta scaricare l’app Aperol Spritz Lovers (disponibile per Android ed iOS nella versione desktop alla pagina http://www.aperol.com/it/it/lovers) ed accedere alla sezione “Personalizza”. Una volta personalizzata, l’etichetta viene inviata all’indirizzo e-mail di chi l’ha creata, pronta per essere stampata, condivisa in tempo reale sui social network o acquistata.

Per coloro che desiderano ricevere direttamente a casa la propria Magnum Aperol, basta seguire il link per collegarsi a barcampari.it e procedere all’acquisto direttamente sul sito.