Anteprima Host – Nuovi business e dolci novità per Moka Sir’s

Per la terza edizione consecutiva la Torrefazione Moka Sir’s spa di Pavia sarà presente a Host, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, che sta per aprire i battenti a Fieramilano dal 18 al 22 Ottobre, con uno stand di oltre 160 metri quadri, all’ingresso del Pad 14.

Le novità che verranno proposte quest’anno si inquadrano in due filoni principali: nuove opportunità di business nel settore HoReCa e ampliamento della gamma con nuove referenze.

La nuova opportunità di business che Moka Sir’s presenterà a tutti quei baristi che sognano di puntare all’eccellenza nella caffetteria si chiama Mokasirs Coffee Bar. Si tratta di un format di esercizio pubblico sviluppato per i baristi più esigenti che avvalendosi dell’esperienza di Moka Sir’s potranno realizzare un Coffee Bar innovativo e godere di vantaggi esclusivi nello svolgimento della propria attività. Qualche esempio? L’intera gamma di miscele Mokasirs, check-up programmato delle attrezzature, corsi di Bar Management, arredo esclusivo e pacchetti pubblicitari pensati solo per il circuito dei Mokasirs Coffee Bar.

Al centro dello stand verrà presentata una preziosa novità: una linea-regalo costituita da diverse combinazioni di miscele di caffè Mokasirs e deliziosi prodotti da forno, racchiusi in eleganti confezioni regalo, una proposta particolarmente interessante per il prossimo Natale o per qualsiasi occasione speciale.

La Torrefazione Moka Sir’s aspetta i suoi ospiti a Fiermilano, Pad. 14, Stand B39-A32, dal 18 al 22 Ottobre.

Per informazioni: info@mokasirs.com www.mokasirs.com