Annunciato il restyling per i brandy Suau

Mercanti di Spirits annuncia il nuovo look di Suau Orange Brandy Liqueur, Suau 25 Gran Reserva Seleccion Bodega e Suau 50 Solera Gran Reserva Legado Familiar.

Il processo di fabbricazione dei brandy Suau è puramente artigianale e ogni anno si rinnovano le botti che hanno già compiuto il loro ciclo; la qualità di Suau Brandy 25 e 50 anni è senz’altro dovuta alle materie prima di altissima qualità e al tempo trascorso nel silenzio assoluto del microclima impenetrabile da odori e rumori delle cantine maiorchine blindate da mura spesse 1,80 metri. Nelle cantine, che sono un vero e proprio museo aperto al pubblico, sono custoditi i preziosi alambicchi e numerosissimi altri strumenti che nel 1851 il fondatore della bodegas importò dal Sud America.

Brandy Suau Orange Liqueur è il risultato dell’unione del Brandy Suau con una soluzione alcolica in cui per diversi giorni sono state in infusione le pregiate bucce d’arancia Sóller. Successivamente il liquore è sottoposto ad un affinamento di 3 mesi in botti di rovere americano.

Armando Follari, responsabile marketing Mercanti di Spirits, dichiara: “aggiornare l’immagine di prodotti pregiati con una storia lunga e importante non è cosa semplice, ma il risultato ottenuto da Bodega Suau è fantastico. È per noi un onore poter distribuire in esclusiva per il mercato italiano i prestigiosi brandy di Bodegas Suau, un’azienda con oltre 170 anni di storia che riconosce nel nostro team un partner ideale per la distribuzione di prodotti così esclusivi”.