Anche Jägermeister atteso al Roma Bar Show

Jägermeister sarà protagonista al Roma Bar Show, all’interno dell’area dedicata a Gruppo Montenegro dove sarà possibile degustarlo in nuove e diverse versioni: Jägermeister Ice Cold Shot direttamente dalla Jägermeister Tap Machine, Jägermeister Fresh Up: Shotail (cocktail versione shot) e Manifest Sour.

La manifestazione si rivolge a tutta l’industria del beverage e ai consumatori consapevoli diventando un punto di riferimento su scala nazionale ed internazionale, con un fitto programma di attività con conferenze, masterclass e talk, eventi collaterali e fuori salone e interventi di professionisti del settore e ospiti internazionali per condividere le loro esperienze e conoscenze su trend e novità del settore.

Il 31 maggio Nils Boes, Global Brand Ambassador di Jägermeister, con la sua masterclass “All Things Bitter Jägermeister” all’interno della Sweet Room di Roma Bar Show, accompagnerà così gli operatori e consumatori attraverso la storia dei liquori e amari alle erbe. Un excursus che racconta la provenienza e la grande svolta di come Jägermeister sia riuscito ad andare oltre il concetto di categoria, il suo “perfect serve”, l’Aroma Advisor, la sua versatilità e la sua mixability.

Nils Boes da 30 anni lavora nel settore del beverage e dal 1999 possiede il bar “Manhattan” a Hildesheim, in Germania. Dal 2009 ha stretto un legame con Jägermeister, diventando Ambassador del marchio a livello nazionale e globale per il brand Jägermeister.