Anche Chiara Bergonzi sceglie Alpro Barista For Professionals

Alpro propone bevande 100% vegetali dal 1980, seguendo la mission di offrire prodotti vegetali senza rinunciare al gusto e alla qualità e alle caratteristiche tecniche che le rendono ideali per il bar. Nel 2019 nasce la linea Alpro Barista For Professionals, con una formula dedicata studiata dai Baristi per i Baristi per integrare l’offerta al banco bar con 4 alternative al latte vaccino, ideale per essere combinata con caffè e per creazioni Latte Art.

Chiara Bergonzi, una delle maggiori esperte del settore e una delle figure più autorevoli nel panorama dello specialty coffee, ha scelto Alpro For Professionals perché si affaccia in una realtà in cui sempre più persone sono alla ricerca di alternative salutari, sostenibili e gustose proponendo 4 ingredienti molto diversi ma in grado di offrire performance tecniche di qualità. Alpro Soia For Professionals è il prodotto di punta della gamma, certificato ProTerra perché realizzato con semi di soia coltivati in modo sostenibile ed è ideale per preparare gustosi cappuccini dalla schiuma morbida. Alpro Mandorla For Professionals è realizzato con mandorle del Mediterraneo, si sposa con le preparazioni a base di caffè e cioccolato e permette di ottenere una schiuma morbida e lucida.

Alpro Cocco For Professionals garantisce una micro-schiuma consistente e lucida e offre la possibilità di creare varianti più estive nella preparazione di caffelatte, smoothie e frullati. Alpro Avena Gluten Free For Professionals è la novità dal sapore inconfondibile, senza glutine e senza zuccheri aggiunti, si abbina al meglio con il caffè ed è ideale per la montatura di una deliziosa crema 100% vegetale.