Ancap presenta Goloserie, la nuova collezione

DESIGN
É ispirata ai noti dolcetti americani ma ha un nome tutto italiano il nuovo decoro Ancap nato dalla collaborazione con l’Istituto San Zeno di Verona: “Le Goloserie”. Il nuovo decoro non si posa sulla tazza, bensì sul piattino, ricreando in un simpatico gioco di colori le forme dei famosissimi donuts; una delle tendenze del 2017.

CARATTERISTICHE
Il decoro “Le Goloserie” è pensato per ornare il set da caffè in porcellana dura feldspatica, studiato per garantire la migliore degustazione dell’espresso. Ma la sua particolarità è il gioco grafico che crea sul piattino in porcellana.

LA PORCELLANA E LE SUE PRESTAZIONI
Da oltre cinquant’anni Ancap è partner dei professionisti del caffè nella fornitura di strumenti professionali in porcellana dura feldspatica: cotta a 1410°C questa garantisce robustezza, resistenza agli urti e agli shock termici, inalterabilità nel tempo e adesione a tutte le più restrittive norme igieniche. Le tazze in porcellana Ancap sono inoltre studiate nella forma e nello spessore per garantire la migliore degustazione dell’espresso.

ASSORTIMENTO
Declinato in sei diversi soggetti, il decoro “Le Goloserie” abbellisce con stile inconfondibile tazze e piattini coordinati, ma anche caffettiera, teiera, lattiera e porta bustine.

IDEALE PER…
Il locale giovane e alla moda: le Goloserie si ispira infatti ai locali che strizzano l’occhio ad uno stile americano con accenti anni ’50.

www.ancap.it