Amica Chips decora i suoi camion con le foto dei dipendenti

Dall’inizio dell’anno sulle autostrade e strade d’Italia viaggia la nuova flotta di 60 camion Amica Chips – azienda mantovana leader nel mercato delle patatine e degli snack salati – “vestiti “con i ritratti dei dipendenti dell’azienda.

In occasione dei suoi primi 25 anni di attività, infatti, che ricorrono quest’anno, e per sottolineare lo spirito di coesione e di collaborazione che si respira nei suoi stabilimenti, Amica Chips ha voluto far rivestire i camion con le gigantografie dei propri dipendenti, scelti tra tutti i reparti – dalla produzione all’amministrazione, dalla logistica allo spaccio aziendale -, ciascuno immortalato durante un momento del proprio lavoro.

Amica_Chips_camion_vestiti_2«L’idea – racconta Laura Moratti, responsabile marketing di Amica Chips – è nata per ringraziare il nostro personale, in occasione del venticinquesimo anniversario dall’azienda. Abbiamo, quindi, deciso che a ogni prodotto venisse affiancata la foto della persona che lo produce. I camion, rivestiti dei volti sorridenti di persone “vere” e riconoscibili, fotografate con alcune note referenze di Amica Chips, stanno avendo grande impatto in termini di positività ed allegria sulle strade. Del resto, stupire con una comunicazione un po’ fuori dal coro, è diventata ormai una consuetudine per Amica Chips».

Amica Chips è un’azienda italiana, nata nei primi anni ’90, specializzata nella produzione di patatine, snack e crostini. Si posiziona attualmente come co-leader nel settore delle patatine ed è al vertice assoluto per prodotti emergenti come le tortillas. E’ presente capillarmente sul mercato italiano e sta crescendo in oltre 20 nazioni. www.amicachips.it