Amaro Montenegro: gift pack speciale per le festività natalizie

Le 40 erbe aromatiche che da oltre 130 anni rendono Amaro Montenegro l’icona del sapore vero si presentano in veste natalizia, per accompagnare tutti gli indicabili momenti di condivisione di queste festività. Il celebre Amaro si trasforma così nel regalo perfetto e fa la sua comparsa sugli scaffali in un elegante gift pack sui toni del rosso.

Sui lati della confezione si rievoca l’originale storia della sua nascita e del suo ideatore, Stanislao Cobianchi. Accanto a brevi cenni sui selezionati ingredienti e l’inimitabile ricetta, ancor oggi parzialmente segreta, si racconta il metodo artigianale di lavorazione da cui si ottengono le 6 note aromatiche a cui viene aggiunto il “premio”, la settima nota, che suggella la perfetta sinfonia degli aromi.

All’interno del gift pack si trova l’iconica bottiglia, che recentemente ha subito un rinnovamento grazie a linee più decise e due preziosi elementi in rilievo che la arricchiscono: l’anno di fondazione (1885) sulla spalla e la firma del suo inventore sul piede. Il sapore vero di sempre acquisisce così un’identità ancor più distintiva e contemporanea.

Una piccola chicca finale: il retro del cartoncino rosso diventa un originale biglietto di auguri.