Alto-Shaam inaugura il primo Centro Culinario in Italia

Alto-Shaam, azienda leader, a livello mondiale, nel settore delle attrezzature per la ristorazione, ha inaugurato il primo Centro Culinario in Italia, con l’obbiettivo di fornire un maggior supporto alla propria clientela. Situato a Limena, 15 minuti da Padova, il Centro Culinario è attrezzato con la gamma completa di prodotti Alto-Shaam, per svolgere dimostrazioni e interagire con rivenditori, Chefs ed operatori del settore. L’ambiente è stato progettato con una cucina a vista dove gli ospiti potranno contare su un percorso culinario esclusivo.

A partire da fine settembre, presso il nuovo Centro Culinario, si terranno le dimostrazioni “A Taste of Alto-Shaam”, ideate per offrire ad operatori dei servizi di ristorazione, suggerimenti, idee ed approfondimenti. A causa delle restrizioni del Covid-19, le dimostrazioni saranno solo su invito e si svolgeranno una volta al mese. Per garantire ai clienti e partners il supporto ed i servizi di alta qualità necessari, il team di Alto-Shaam in Italia, è formato da professionisti locali che hanno una profonda conoscenza del cibo, della cultura e delle tradizioni italiane. Il team italiano è guidato da Francesca La Chiusa, Direttore vendite Europa, Sabrina Bellamio, Commerciale e back office, e dallo Chef Walter Antunes De Campos Neto, che supervisionerà e presenterà tutte le dimostrazioni culinarie “A Taste of Alto-Shaam”.

Francesca La Chiusa ha commentato l’apertura dell’Istituto: “Siamo entusiasti dell’apertura del primo Centro Culinario Alto-Shaam in Italia. Alto-Shaam, come noi italiani, condivide la stessa passione e dedizione per il cibo di qualità. L’impegno nella produzione di attrezzature per la ristorazione di altissima qualità si sposa perfettamente con la nostra cultura e filosofia alimentare. Io ed il team non vediamo l’ora di fornire supporto ai nostri clienti italiani e garantire che le loro esigenze siano completamente soddisfatte.”

Per maggiori informazioni riguardo le dimostrazioni A Taste of Alto-Shaamsi prega di contattare l’ufficio italiano al seguente indirizzo e-mail: sales@alto-shaam.it