Al via la nuova campagna pubblicitaria di Spumador

Gusto, freschezza, naturalità delle materie prime e gioia di bere un prodotto italiano di altissima qualità sono i key concept della nuova campagna delle bibite gassate Spumador con il loro nuovo formato di bottiglia in vetro da 25cl.

Quest’anno le ricette di Gazzosa, Tonica e Chinotto sono state rivisitate per un incontro di sapori freschissimo e autentico grazie a delle materie prime d’eccellenza come il Limone Femminello del Gargano e il chinotto di Savona. Alle nuove ricette si accostano anche le storiche bibite dell’azienda, la Spuma Nera, Spuma Bianca e Ginger: le sei bottiglie sono le protagoniste della campagna stampa, che immerse in un agrumeto soleggiato invogliano a regalarsi un momento di piacere e condividerlo con le persone amate.

L’agenzia milanese Fluid Comunicazione, che ha curato il restyling del nuovo design delle bottiglie con etichette trasparenti esaltandone il colore naturale degli infusi e degli ingredienti, ha firmato la campagna.

La campagna stampa, ad opera del fotografo Pietro Poma, troverà spazio sulle testate specializzate nei settori food e beverage a partire da Giugno.

spumadorSpumador
Azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, Spumador presenta un portafoglio prodotti che include acque minerali, bevande gassate, tè, bevande sportive e energetiche e succhi di frutta. Spumador è leader nella produzione di private label grazie al suo forte know-how, all’attenzione alla qualità e all’ampia gamma di servizi che offre alla Distribuzione Moderna e ai clienti industriali. Il suo portafoglio clienti include i maggiori Retailers nazionali e internazionali e grandi aziende di marca. Spumador, con sede a Caslino al Piano (Como), opera in Italia con 22 linee di imbottigliamento e più di 400 dipendenti. L’azienda è entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.

www.spumador.com