On air il nuovo spot di Schweppes

Schweppes, lo storico marchio internazionale leader nel mondo delle bollicine, torna on air da ieri 13 maggio fino alla fine di agosto con una campagna di grande impatto, che si svilupperà in TV e su diverse piattaforme digitali.

Protagonisti della campagna televisiva sono ancora una volta i due spot di 10’’ e 20’’ incentrati sulla leggendaria Tonica e sul Limone e caratterizzati da abili bartender. In tipico stile elegante e al contempo ironico, i due spot trasmessi in tv contribuiscono a dare risalto, nel packshot finale, alla linea Schweppes ZERO.

Un ulteriore video di 20’’, focalizzato sulla linea Schweppes Premium Mixer, sarà trasmesso su web, video youtube e mobile, per una campagna ad hoc e una comunicazione particolarmente emozionale resa tale anche grazie alla tipica modalità interattiva di portali come Youtube, Display, Native e Facebook.

“Il ritorno on air della campagna pubblicitaria rappresenta per noi un’importante iniziativa che celebra la crescita e la solidità del mondo Schweppes e dei suoi grandi classici” – dichiara Antonio Arrigoni Direttore Generale di Schweppes Italia – . “Siamo particolarmente soddisfatti,, inoltre, dell’iniziativa video dedicata in esclusiva alla linea Schweppes Premiuim Mixer, disponibile non solo sul web ma anche sui principali canali social: ciò dimostra che, in un mondo in continua evoluzione digitale, Schweppes è sempre al passo anche con i suoi giovani consumers”.

La pianificazione è intensa e concentrata nel periodo estivo, momento di maggior consumo del prodotto, e si rivolge ad un target giovane e young adult in linea con il posizionamento del Brand.

Attraverso la campagna 2018, Schweppes conferma il suo ruolo di protagonista nel mondo delle bollicine con una comunicazione che si concentra sul prodotto.

Ancora una volta Schweppes dimostra così la propria attenzione al mercato, un marchio entrato nella storia del bere mondiale grazie all’internazionalità e alla qualità dei suoi prodotti conosciuti da oltre 200 anni.