Acqua Valverde ad Orticolario 2017

Nella prestigiosa sede di Villa Erba, a Cernobbio, sulle sponde del lago di Como, acqua Valverde, famosa per le sue caratteristiche di leggerezza e qualità, nonché per la sua forma dal raffinato design, pulito e lineare, partecipa a Orticolario 2017, l’evento culturale dedicato alla passione per il giardino e alle sue capacità di trasmettere emozioni esprimendo bellezza ed eleganza.

La mostra mercato, che si terrà dal 29 settembre al 1 ottobre 2017, è la più importante tra gli appuntamenti d’autunno dedicati a fiori e giardini ed è arrivata alla sua nona edizione.

La Luna sarà il tema di quest’anno e il fiore protagonista sarà la Fuchsia nelle sue molteplici varianti. La novità assoluta di questa edizione è l’apertura serale fino alle 24 per le serate del venerdì e del sabato dove sarà possibile ammirare i giardini al chiaro di luna.

Valverde parteciperà alla manifestazione con la sua acqua unica nel suo genere che abbina purezza e leggerezza a un’anima artistica, grazie al suo design firmato dal noto architetto Matteo Thun e permetterà ai visitatori di dissetarsi durante un percorso sensoriale tra giardinaggio, botanica, arte e design.

Acqua Valverde si conferma così essere un’acqua di alto livello sempre inserita all’interno di occasioni importanti in grado di offrire un prodotto unico ad una clientela sempre più attenta ed esigente.

www.valverdewater.com