Acqua Recoaro riconferma il proprio supporto al mondo sportivo

Da sempre promotrice dei valori di salute e benessere, Acqua Recoaro ufficializza il rinnovo della collaborazione in qualità di Official Supporter con la società calcistica L.R Vicenza Virtus, il più antico team del Veneto la cui fondazione risale al lontano 1902.

Acqua Recoaro è una grande sostenitrice di tutti gli atleti, sportivi professionisti e non. Promotrice dei valori di salute e benessere, da sempre partecipa alle manifestazioni sportive sul territorio facendosi portavoce del tema della corretta idratazione prima, durante e dopo la performance.

Con questa importante partnership Acqua Recoaro è scesa in campo anche per la stagione 2021/2022 allo Stadio di Vicenza al fianco della squadra. L’Acqua Oligominerale Recoaro, grazie alle sue peculiari proprietà organolettiche, rappresenta l’alleato ideale per una completa reintegrazione dei liquidi dopo l’attività sportiva, così come per l’idratazione
quotidiana.

Il legame con lo sport – è attualmente title sponsor del Como Nuoto, sponsor dell’Asiago Hockey, Sponsor tecnico dell’Empoli FC, nonché sponsor della Pallamano Trieste – è fortemente radicato nel DNA del brand: promotrice di numerose manifestazioni ed eventi sportivi di rilievo nazionale mira alla sensibilizzazione di adulti e bambini non solo in merito al tema dell’idratazione, imprescindibile durante le performance sportive, ma anche del consumo giornaliero di acqua, che è di fondamentale importanza per l’adozione di uno stiledi vita sano.

L’unione di queste due realtà è quindi perfettamente in linea con la volontà di valorizzazione territoriale e di sostegno a livello locale che sono assolutamente fondamentali per il marchio, sempre all’insegna degli ideali positivi di condivisione, aggregazione e sana competizione che sono alla base dello spirito sportivo.