Acqua Plose partner tecnico di Gourmet Expoforum a Torino

Visti gli ottimi risultati ottenuti nella prima edizione di Gourmet Expoforum, quest’anno Fonte Plose ha scelto di sostenere ancora più attivamente il secondo appuntamento della manifestazione dedicata agli operatori professionali del mondo Ho.Re.Ca e Food&Beverage, che l’anno scorso ha registrato la presenza di oltre 8mila visitatori professionali.

Dal 13 al 15 novembre 2016 Fonte Plose tornerà quindi al Lingotto di Torino in qualità di sponsor tecnico del Forum Gourmet: Acqua Plose sarà l’acqua ufficiale dell’evento e accompagnerà tutte le attività che contraddistinguono l’innovativo format della manifestazione, un susseguirsi di conferenze, workshop, degustazioni e diversi appuntamenti a cura della redazione di Gambero Rosso.

La sponsorizzazione di Gourmet Expoforum è per Fonte Plose un’ulteriore iniziativa per sostenere il settore e per contribuire a valorizzare l’importanza del continuo aggiornamento professionale sulle nuove tendenze, tecnologie, strumenti e ingredienti che permettono di migliorare la qualità del comparto enogastronomico. E’ fondamentale che ristoranti, locali, hotel, pasticcerie ecc. garantiscano ai propri clienti prodotti e servizi affidabili e di alto livello, e lo sa bene Fonte Plose, da sempre in prima linea nella distribuzione di bevande di prima scelta. Acqua Plose è un nome riconosciuto nel settore quale sinonimo di acqua pura e leggerissima che, grazie alle sue caratteristiche organolettiche e i diversi formati in vetro a disposizione, si presta per accompagnare i menu dei migliori ristoranti e locali di prestigio.

La storica azienda altoatesina da anni si impegna nella sensibilizzazione sull’importanza di scegliere un’acqua pura e di ottima qualità e di affidarsi a partner efficienti e affidabili, accorgimenti che rappresentano due elementi alla base di ogni attività legata alla ristorazione e all’ospitalità. Con la sponsorizzazione di Gourmet Expoforum Fonte Plose desidera favorire il confronto con le altre realtà di settore e ovviamente rendere ancora più piacevole la permanenza in fiera ai visitatori che potranno dissetarsi con i puri e leggeri sorsi di benessere Plose.

Offrire Acqua Plose, che nel mondo della ristorazione è presente anche con un formato denominato proprio “Gourmet” e caratterizzato da un’etichetta ad hoc, significa infatti offrire non solo un prodotto esclusivo ma allo stesso tempo ottimale per il nostro benessere: con un residuo fisso di soli 22,0 mg/l e una durezza bassissima (1,2 F), è una delle acque più pure e leggere al mondo, il suo valore pH di 6,6 la rende ideale per essere assimilata dal corpo umano e rispetto alla media delle acque in commercio, inoltre, vanta un contenuto di ossigeno molto alto, pari a circa 10 mg/l.

La storica azienda altoatesina sarà inoltre presente tra i protagonisti del comparto beverage e in degustazione per i visitatori presso lo stand E17 – Pad.02 di Bun & Bio Diffusion Torino, partner storico nella promozione e distribuzione di Plose a Torino e in Piemonte. Nello spazio espositivo i professionisti troveranno tutte e tre le linee che distinguono l’offerta Plose: Acqua Plose; i succhi e nettari BioPlose, 100% bio e riconosciuti per il loro gusto genuino e naturale dato dall’assenza di coloranti, conservanti, OGM e altro zucchero se non quello naturalmente presente nella frutta; le bibite Plose Vintage, 10 frizzanti idee da bere caratterizzate da stuzzicanti etichette che rimandano ai sapori delle bevande di una volta, con la consapevolezza della presenza di ingredienti di prima scelta.