Acqua Frasassi sponsor della Frecciarossa Final Eight 2022

Cresce e si rafforza la presenza di Acqua Frasassi nello sport con un nuovo, importante appuntamento: sarà infatti Acqua Ufficiale e Partner LBA nella Frecciarossa Final Eight 2022 di basket che si terrà da mercoledì 16 a domenica 20 febbraio alla Vitrifrigo Arena di Pesaro.

Tutte le gare, dai quarti di finale alla finalissima, saranno trasmesse in diretta su Rai Sport HD, Eurosport 2 e Discovery+.

Sono ormai anni che Acqua Frasassi sostiene lo sport con iniziative in diverse discipline, per condividere e diffondere quelle qualità che lo rendono ancora più appassionante, come la volontà, la tenacia e lo spirito di squadra. Non poteva dunque mancare il suo supporto a questo evento di rilevanza nazionale che si svolge proprio nella sua regione, le Marche, da cui tanto riceve e a cui tanto intende ricambiare.

Da tempo Acqua Frasassi porta avanti un consistente impegno nelle tematiche legate all’ambiente e alla società, con un importante accento verso il proprio territorio, per innovare promuovendo uno sviluppo sostenibile, che ponga sempre al centro la persona, la cultura e la qualità della vita. Perché, come dichiara anche sull’etichetta della bottiglia da 0,50 lt in rPET, con il 50% in plastica riciclata e riciclabile al 100%, Acqua Frasassi pensa al futuro, responsabilmente.