Acqua Dolomia presenta ad Host la nuova bottiglia Pocket

Acqua Dolomia parteciperà alla 40° edizione di Host Milano, dal 20 al 24 ottobre 2017 e presenterà a buyer ed operatori del settore Ho.Re.Ca “Pocket”, la nuova bottiglia della linea PET Elegant, nel formato tascabile da 250ml destinata alla ristorazione veloce.

La linea Elegant di Acqua Dolomia combina le richieste del settore: la praticità e leggerezza del materiale PET e l’eleganza della bottiglia, i cui colori sono ispirati a quelli della flora del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane. Già disponibile nei formati da 1L, 0,50L e 0,33, la bottiglia “pocket”da 0,25L è stata progettata dall’ufficio Ricerca e Sviluppo dell’azienda con l’obiettivo di evitare sprechi e migliorarne il traporto e lo stoccaggio all’interno dei magazzini.

Oltre alla presenza in fiera: Padiglione 18 – Stand H80, Dolomia promuoverà la nuova bottiglia anche attraverso la sponsorizzazione di Fiera Milano, offrendo una fornitura gratuita di 10.000 bottigliette di acqua naturale e frizzante da 250ml, che saranno distribuite durante i quattro giorni della manifestazione.

“Sempre più spesso i buyer richiedono la bottiglia pet, in plastica, che deve combinare in sé determinati elementi, per essere un prodotto strategico per il business di bar e locali di tendenza. La bottiglia di acqua, infatti, deve essere pratica, con un packaging robusto e un formato che consenta al consumatore di portarla con sé; raffinata per arricchire la tavola e dare un effetto di “gadget di design” dichiara Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Sorgente Valcimoliana srl – “Questo nuovo formato tascabile consente oltretutto di evitare sprechi, abbiamo imbottigliato il bicchiere d’acqua”. – conclude.

Acqua Dolomia ad Host Milano dal 20 al 24 ottobre: Padiglione 18 – Stand H80.

www.acquadolomia.it