3 cocktail realizzati per Mionetto da Giacomo Diamante

Con l’arrivo dell’estate, Mionetto debutta con una sorprendente carta cocktail d’eccezione a base di Sergio White Edition, studiata per offrire ai consumatori un’esperienza unica grazie a un prodotto dal gusto raffinato e di alta qualità.La bottiglia si presenta con una veste rinnovata, elegante e raffinata che ne esalta la premiumness e interpreta in maniera eccellente la personalità del brand Mionetto: una sublime simbiosi tra l’heritage intrinseco nella MO Collection e un approccio innovativo in chiave contemporanea per un unicum dall’inconfondibile stile italiano.

E proprio dall’incontro tra Sergio White Edition e la mixology art del noto bartender Giacomo Diamante, nascono così TROPIC LINE, CUBAN TWIST e SUNNY VIBE tre drink piacevolmente freschi ed eleganti, dal carattere giovane e in linea con la personalità di Sergio White Edition:spiccatamente cool e al tempo stesso divertente e originale. Tre proposte realizzate con ingredienti semplici, in grado di esaltare le caratteristiche inconfondibili di Sergio White Edition e di raccontare il prodotto legandolo alle sue occasioni di consumo: un aperitivo tra amici, un momento di convivialità, un after dinner memorabile.

Versatile, caratterizzato da sentori di fiori bianchi, miele e mele selvatiche e racchiuso in un packaging total white, Sergio White Edition è ideale per aperitivi e cocktail, facili da preparare ma soprattutto indimenticabili da gustare.

TROPIC LINE è un viaggio alla scoperta del gusto esotico del passion fruit che incontra le raffinate bollicine di Sergio White Edition.
Gli ingredienti:
Sergio White Edition
Succo fresco di passion fruit
Limone
Gin
Miele
Fetta di limone e ciuffo di menta

CUBAN TWIST è un drink che disseta con allegria unendo la nota dolce dell’orzata al perlage sottile di Sergio White Edition.
Gli ingredienti:
Sergio White Edition
Pompelmo giallo
Maraschino
Orzata fresca
Salvia
Fetta pompelmo e ciuffo di salvia

SUNNY VIBE è un cocktail di classe,piacevolmente amaro, il cui finale lungo e rinfrescante esalta le note iconiche di Sergio White Edition.
Gli ingredienti:
Sergio White Edition
Spremuta arancia fresca
Liquore amaro
Fetta d’arancia e ciuffo di basilico