100 Montaditos vince il premio Insegna Dell’Anno 2017/2018

100 Montaditos, la multinazionale di cucina tradizionale spagnola parte del Gruppo Restalia, si aggiudica il premio Insegna dell’Anno Italia 2017/2018, la più importante manifestazione per le catene distributive che vede i clienti chiamati in prima persona a eleggere il proprio format preferito.

Nel corso della premiazione avvenuta a Milano, 100 Montaditos è stato incoronato come brand più votato nella categoria “Ristorazione Veloce”, aggiudicandosi il prestigioso riconoscimento davanti a due big del settore. Per il Premio Insegna dell’Anno Italia hanno concorso 467 insegne distribuite in diverse categorie di prodotto: dall’abbigliamento all’elettronica, dai libri alla telefonia fino all’arredamento e ai prodotti per animali, raggiungendo un vero e proprio record: quasi 320.000 valutazioni da parte dei consumatori!

“Il premio che ci è stato consegnato rappresenta per 100 Montaditos e per l’intero Gruppo al quale apparteniamo uno splendido riconoscimento. Da sempre ci impegniamo per offrire ai consumatori di tutte le età un’esperienza divertente e originale, in un ambiente piacevole e accogliente” – ha dichiarato Andrea Cutispoto, 100 Montaditos Europe Manager Director. “L’Italia è al centro della strategia di sviluppo del nostro brand e questo traguardo ci conferma come un format originale ed un prodotto di qualità, rappresentino un binomio vincente per ottenere il consenso dei consumatori”.