100 Montaditos vince il premio Insegna dell’Anno 2016

    100 Montaditos, la multinazionale di cucina tradizionale spagnola parte del gruppo Restalia, si aggiudica il Premio Insegna dell’anno Italia, la più importante manifestazione per le catene distributive che vede i clienti chiamati in prima persona a eleggere il proprio punto vendita preferito. Nel corso della premiazione avvenuta ieri sera a Milano, 100 Montaditos è stato incoronato come brand più votato nella categoria “Ristorazione Veloce”, aggiudicandosi il prestigioso riconoscimento davanti a 2 big del settore quali Burger King e McDonald’s.

    Per il Premio Insegna dell’anno Italia hanno concorso 85 insegne finaliste variamente distribuite in 27 categorie di prodotto: dall’abbigliamento all’elettronica, dai libri alla telefonia fino all’arredamento e ai prodotti per animali. Nel corso di 5 mesi i consumatori hanno potuto esprimere il loro giudizio direttamente online: il brand di origine iberica ha brillato rispetto ai competitor, contraddistinguendosi per l’innovativa formula Casual Food che fa leva sugli aspetti più popolari della cultura andalusa e della sua tradizione gastronomica.

    “Il premio che ci è stato consegnato ieri rappresenta per 100 Montaditos e per l’intero Gruppo cui apparteniamo uno splendido riconoscimento. Da sempre ci impegniamo per offrire ai consumatori di tutte le età un’esperienza divertente e originale, in un ambiente piacevole e accogliente”, ha dichiarato Ángel Sandoval, 100 Montaditos Europe Manager. “L’Italia è al centro della strategia di sviluppo del nostro brand e questo traguardo ci conferma come format originale e prodotti di qualità siano un binomio vincente per ottenere il consenso dei consumatori”.

    https://italy.100montaditos.com