100 Montaditos ha conquistato Padova: 334.000 panini in un anno

Gli abitanti della provincia veneta apprezzano i sapori tipici della gastronomia iberica: questo secondo gli ultimi dati di 100 Montaditos – la catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola parte del Gruppo Restalia – che oggi si prepara a celebrare il compleanno numero uno del locale padovano. Nel primo anno di apertura sono stati oltre 334.000 i montaditos assaporati dalla clientela, confermando il successo di un format unico riconosciuto in tutto il mondo e di un menù vario che punta su ingredienti di qualità, ricette gustose e abbinamenti sani.

Presso il ristorante di Via Stefano Breda oggi, 9 gennaio, si prevede una lunga giornata di festeggiamenti che coinvolgerà tutti i consumatori e farà loro gustare i deliziosi bocconcini in 100 divertenti varianti, salate e dolci. Per ringraziare l’apprezzamento da parte dei padovani, la speciale promozione Euromanìa sarà infatti protagonista delle celebrazioni, disponibile eccezionalmente di lunedì. Nel locale che vanta 182 posti a sedere e uno staff di 18 profili professionali sarà così possibile ordinare tutte le prelibatezze del menù allo speciale prezzo di 1 euro.

“Siamo molto soddisfatti di poter celebrare questo primo anno di successi a Padova. Qui l’offerta gastronomica spagnola, con le sue peculiarità e i gusti autentici, e lo stile Casual assolutamente inconfondibile sono stati accolti con grande entusiasmo. E questo ci conferma che siamo nella direzione giusta: le nostre propostesono sempre attente all’ambiente, al design, alla qualità e caratterizzate da un rapporto qualità/prezzo molto conveniente che le rende accessibili a tutte le tasche” ha dichiarato Ángel Sandoval, 100 Montaditos Europe Manager

https://italy.100montaditos.com