100 Montaditos conquista anche Pescara

Ha aperto a Pescara – via Piave 93 – il primo 100 Montaditos, la catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola parte del Gruppo Restalia, famosa per i bocconcini di pane in 100 divertenti varianti. Dopo L’Aquila (inaugurata a fine 2015) il brand conquista così il secondo presidio abruzzese, con un locale da 190 posti a sedere – tra interno ed esterno – e uno staff formato da 14 qualificati profili professionali.

Nel primo weekend di attività del locale sono stati consumati 1655 montaditos e il panino più venduto è stato il numero 77 – Pollo Cajun, Formaggio Iberico, Pancetta, Salsa BBQ il tutto racchiuso nel croccante pane ai cereali. I primi consumatori hanno apprezzato i bocconcini accompagnandoli con 427 boccali di birra e 193 calici di Tinto de verano.

Grazie all’originale formula Casual Food, gli abitanti di Pescara potranno ora apprezzare i sapori tipici della penisola iberica nelle sfiziose combinazioni dei Montaditos – serviti sempre caldi poiché infornati sul momento, e farciti d’ingredienti genuini salati e dolci – da condividere in un’atmosfera caratterizzata dagli aspetti più popolari della cultura spagnola e della sua tradizione gastronomica.

Con l’apertura numero 27, il brand prosegue rapidamente nel percorso di consolidamento della sua presenza in Italia, che anche per quest’anno è il primo paese a livello europeo dove il Gruppo ha deciso di investire. L’azienda ha chiuso infatti il 2015 con ottimi risultati – 20 ristoranti all’attivo e 200 nuovi posti di lavoro creati sull’intero territorio nazionale – e affronta il 2016 con un obiettivo di aperture sfidante – pari a 30 nuovi ristoranti – da realizzare entro la fine dell’anno.

http://italy.100montaditos.com