100 Montaditos conquista anche Firenze

100 Montaditos prosegue il percorso di consolidamento della sua presenza in Italia inaugurando domani, sabato 21 Novembre, presso il Centro Commerciale San Donato – Via Enrico Forlanini 1 – il primo locale fiorentino. La catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola, parte del gruppo Restalia, offrirà anche ai toscani il famoso ‘Bocconcino di Spagna’ che ha reso 100 Montaditos un vero e proprio Love Brand per già migliaia di consumatori nel mondo.

montaditosAnche gli abitanti di Firenze potranno ora apprezzare i sapori tipici della penisola iberica nelle sfiziose combinazioni dei Montaditos, bocconcini di pane dalla ricetta brevettata, serviti sempre caldi poiché infornati sul momento e farciti d’ingredienti genuini – salati e dolci – in 100 divertenti varianti. Il tutto in una cornice caratterizzata dagli aspetti più popolari ed autoctoni della cultura spagnola e della sua tradizione gastronomica.

«È con grande soddisfazione che apriamo oggi le porte del primo locale fiorentino, che conferma il consenso delle persone nei confronti dei nostri prodotti e consolida ulteriormente la nostra presenza in Italia, il primo paese europeo dove il Gruppo sta focalizzando i suoi investimenti, ha dichiarato Ángel Sandoval, 100 Montaditos Europe Manager. E per garantire di vivere l’originale formula ‘Casual Food’in maniera indimenticabile, nel nostro nuovo ristorante saranno 19 i membri dello staff qualificato che accoglierà i consumatori toscani».

Facendo leva su un modello di franchising vincente, contraddistinto da un carattere fortemente innovatore e attento alla costante formazione delle risorse, 100 Montaditos prosegue il percorso di consolidamento della presenza sul mercato italiano. Sono già 11 i locali ad oggi attivi con un obiettivo di 20 da raggiungere entro la fine dell’anno in corso.

E, perfettamente in linea con la formula innovativa e divertente che contraddistingue 100 Montaditos, la serata di inaugurazione di sabato sarà eccezionalmente accompagnata da Euromania– la più classica delle promozioni del brand – che permetterà di assaporare l’intero menù spagnolo al prezzo di solo 1 euro.