100 Montaditos celebra il World Tapas Day

100 Montaditos, la prima catena multinazionale di cucina tradizionale appartenente al Gruppo Restalia, si prepara a festeggiare la Giornata Mondiale dedicata alle Tapas con una promozione speciale per tutti i consumatori italiani, confermando così il suo ruolo di ‘ambassador’ della gastronomia spagnola nel mondo. Jamónserrano e formaggio iberico, 1 tapa di‘croquetas’, 2 montaditos dichistorra e peperoni verdi, 2 bicchieri di birra Cruzcampo, questo il delizioso e tipico menù che sarà possibile gustare da soli o in compagnia.

100 MontaditosPer la giornata dedicata interamente alle Tapas – tradizionali piatti della cucina spagnola formati da piccole porzioni di cibi diversi – 100 Montaditos offre la sua esclusiva e divertente formula Casual Fooda per riunire intorno allo stesso tavolo giovani, famiglie e «senior», in un ambiente piacevole e accogliente.

Il brand, che nel 2015 ha focalizzato la sua strategia di sviluppo soprattutto sul mercato italiano, si riconferma così uno dei promotori principali del lifestyle spagnolo fuori dai confini iberici. La promozione Bienvenidos a la tapas sarà disponibile nei locali 100 Montaditos di tutta Italia. In particolare:

ROMA
PIAZZALE DI PONTE MILVIO, 10
VIA TIBURTINA, 141
CENTRO COMMERCIALE AGNANINA
VIALE DELLA MARINA, 42 – OSTIA

MILANO
CENTRO COMMERCIALE GLOBO – BUSNAGO

NAPOLI
VIA GIOVANNI MERLIANI, 5

TORINO
VIA LUIGI DES AMBROIS, 5

GENOVA
CENTRO COMMERCIALE FIUMARA

100 Montaditos
100 Montaditos è la prima catena internazionale di cucina tradizionale appartenente al gruppo Restalia, società multinazionale leader nella ristorazione in Spagna. Grazie al crescente successo di un concetto perfezionato durante i suoi 15 anni di vita, 100 Montaditos vanta oggi oltre 350 ristoranti gestiti in modalità franchising in Spagna ed altri 40 all’estero. Due gli elementi fondamentali che contraddistinguono 100Montaditos, il menu e l’ambiente. Un’idea semplice e rivoluzionaria fatta di qualità, varietà e una modalità fast casual di gestione delle ordinazioni che rende divertente e coinvolgente l’esperienza. Il gruppo Restalia gestisce anche i brand  Cervecería La Sureña e The GoodBurger. Nel 2014 Restalia ha battuto il record di settore della ristorazione organizzata spagnola con l’apertura di 140 nuovi ristoranti in tutto il mondo. Attualmente Restalia è presente in Spagna, Stati Uniti, Messico, Colombia, Cile, Guatemala, Portogallo, Belgio e Italia, con una rete in franchising che conta oltre 550 stabilimenti attivi a livello globale.
Maggiori informazioni su http://italy.100montaditos.com/