Partesa Trentino a Expo Riva Hotel 2018

Partesa Trentino a Expo Riva Hotel 2018

Dal 4 al 7 febbraio 2018, Partesa Trentino sarà nuovamente protagonista a Expo Riva Hotel, la manifestazione giunta alla sua 42esima edizione e punto di riferimento nel mondo dell’ospitalità e della ristorazione professionale.

 Partesa Trentino accoglierà il pubblico in uno spazio espositivo di oltre 200 mq dedicato all’offerta completa e a 360° dell’assortimento birra (fusti e bottiglie) attentamente declinata per rispondere alle nuove esigenze del consumatore.

Inoltre, i professionisti di Partesa metteranno a disposizione la propria expertise per presentare l’ampiezza dei metodi e degli strumenti di spillatura  e condividere il proprio know how in materia formazione, cultura di prodotto e servizio.

Proprio alla formazione, asset strategico di Partesa, sono dedicati degli workshop promossi da Partesa Lab, la piattaforma formativa dedicata ai clienti.

Questo il calendario degli incontri:

Lunedì 5 febbraio – Sala Convegni (Pad B2)

  • Ore 11.00 – 11.45:

Partesa Lab: le birre di frumento e gli abbinamenti gastronomici – a cura di Sabrina Smaniotto

  • Ore 13.45 – 14.30:

Partesa Lab: Drink Different, come aumentare l’incasso con le Birre Speciali – a cura di Matteo Telaro

Martedì 6 febbraio – Sala Convegni (Pad B2)

  • Ore 13.30 – 14.15:

Partesa Lab: Come vendere più birra e fare felici i clienti – a cura di Matteo Telaro

Mercoledì 7 febbraio – Sala Convegni (Pad B2)

  • Ore 11.00 – 11:45:

Partesa Lab: L’importanza e l’impatto della birra nei consumi fuori casa – a cura di prof. Alessandro Marangoni CEO Althesys

  • Ore 13.45 – 14.30:

Partesa Lab: Le birre lager e gli abbinamenti gastronomici – a cura di Sabrina Smaniotto

 

Non mancheranno i momenti conviviali di degustazione di una selezione delle etichette più rappresentative del portfolio Partesa.

Vi aspettiamo al Padiglione C3 – Stand A17 per vivere, in perfetto stile Partesa, questo importante momento di incontro e confronto!