Nardi, la “sostenibile” leggerezza della sedia Bit

Nardi, la “sostenibile” leggerezza della sedia Bit

Leggera, lineare ed estremamente curata nel dettaglio Bit è una sedia realizzata in resina forata fiberglass trattata anti-UV e colorata in massa. Raffinata ma anche funzionale perché leggera e impilabile, Bit si inserisce piacevolmente in qualsiasi contesto, sia all’esterno che all’interno.

Il sedile e lo schienale di Bit si fondono in un tutt’uno per un effetto esteticamente fluido e particolarmente confortevole mentre le migliaia di forellini che la compongono attraverso la luce creano giochi di ombre. La finitura matt rende la sedia anche molto piacevole al tatto e i colori tenui addolciscono l’ambiente.

Bit è impilabile, non necessita di particolari manutenzioni, è particolarmente resistente agli agenti atmosferici ed è riciclabile al 100%.

Da sempre Nardi promuove l’incontro tra design originale e tecnologia all’avanguardia, qualità unita alla funzionalità, la promozione di un totale Made in Italy e il pensiero ecologico che si realizza nella totale riciclabilità dei suoi prodotti e nel riutilizzo degli scarti di produzione.

www.nardigarden.com

Articoli correlati

Seduta raffinata e leggera adatta ad un utilizzo sia outdoor che indoor Design raffinato e cura del dettaglio per Bit, seduta senza braccioli in resina...

L’hotel Nira Montana è il primo 5 stelle di La Thuile, piccolo borgo della Valle D’Aosta ai piedi del Monte Bianco. “Nell’immaginario collettivo -...