Kombo, nuova serie di totem monolitici verticali di DominoDisplay.com

Kombo, nuova serie di totem monolitici verticali di DominoDisplay.com

Strettissimi, leggeri, rigorosamente high-tech e con il migliore rapporto prezzo/prestazioni. Queste le caratteristiche distintive di Kombo, la nuova serie di totem monolitici verticali, ultima nata in casa Domino Sistemi srl. Contraddistinti da design all’avanguardia e cornici sottilissime, i totem Kombo arricchiscono ulteriormente l’ampio catalogo di esclusive soluzioni tecnologiche per la comunicazione visiva proposte dall’e-shop DominoDisplay.com.

Progettati dal reparto R&D interno e realizzati dal reparto produttivo di Domino Sistemi srl, questi totem sono disponibili nei formati 22”, 32” e 40”. Tutti equipaggiati con monitor Led professionali Samsung di ultima generazione (serie DB), con opzione touch per un’interazione ancora più facile e intuitiva. Inoltre, come tutte le soluzioni DominoDisplay.com, anche i totem Kombo possono essere potenziati con la release 2.0 di Palinsesto, suite proprietaria per il digital signage. Caratteristiche che amplificano la versatilità della loro destinazione d’uso che spazia dai classici punti vendita ai centri commerciali, dalle hall degli alberghi agli aeroporti, dai musei alle banche, dove è possibile installare anche più device collegati in rete.

I nuovi Kombo permettono di comunicare in maniera innovativa e con grande impatto visivo, a partire dal loro aspetto esteriore. Il look moderno ed elegante può essere completamente personalizzato grazie a pellicole adesive stampate in digitale e pannelli sagomati progettati su richiesta. Dettagli che permettono di modificarne l’estetica con facilità e in base alle informazioni veicolate dai contenuti multimediali.

“Il nostro obiettivo è offrire un range sempre più ampio di soluzioni messe a punto dai nostri designer, arricchite dal valore aggiunto di servizi esclusivi che spaziano dalla personalizzazione all’assistenza tecnica 2.0, e che rendono unica la nostra gamma. – spiega Alberto Masserdotti, CEO dell’omonimo Gruppo e fondatore di DominoDisplay.com –. Un’offerta resa ancora più accessibile dalla nuova release dell’e-shop messa a punto dai nostri tecnici con l’integrazione di funzionalità inedite per rispondere alle esigenze di un’utenza che si sta dimostrando sempre più ricettiva”.

Interamente rinnovata anche l’area dell’e-shop riservata ai rivenditori, che in soli tre anni hanno già raggiunto quota 900 su tutto il territorio nazionale. A questo network di partner professionali DominoDisplay.com dedica una sezione in cui consultare promozioni esclusive e accedere a tutti i marketing & sales tools messi a punto per supportarli nell’attività commerciale offline.

Articoli correlati

Quando si parla della capacità del digital signage di rendere sempre più sorprendente la customer experience, le dimensioni e la qualità del mezzo impiegato...

Nel caos calmo in cui si trova il settore del gioco pubblico, in fermento per via di una riforma generale, lungamente attesa ma ancora...

Solido, elegante, compatto e personalizzabile. Queste le caratteristiche di newTon, il totem di nuova generazione che ha fatto il suo debutto in esclusiva sullo...