Fiera Milano Media

Fiera Milano Media

Fiera Milano Media nasce nel 2011 a seguito della fusione di tre società controllate da Fiera Milano Spa: Fiera Milano Editore, Business International ed Expopage, generando una “media company” attiva nel segmento della comunicazione B2B, della formazione e dei servizi digitali. Fiera Milano Media, attraverso un portafoglio prodotti che spazia dall’editoria specializzata, ai servizi internet, all’aggiornamento e formazione manageriale, è in grado di offrire ai propri clienti e stakeholder servizi e progetti di comunicazione integrata multicanale.

Fiera Milano Media pubblica circa 20 testate specializzate, si occupa dell’organizzazione di eventi e dispone di un network di siti e portali verticali concentrati in alcuni macro mercati: FoodHospitality e Technology.
Divisione FoodHospitality

In particolare FoodHospitality, divisione di Fiera Milano Media, è la piattaforma di contenuti e servizi per il mondo del fuori casa (Mixer), retail (inStore) e turismo (webitmag.it), con informazioni aggiornate quotidianamente all’interno di un sistema di comunicazione integrata.

Mixer da 30 anni accompagna l’evoluzione e l’innovazione del mondo del fuori casa, raccontando storie di imprenditori, aziende, prodotti. Rappresenta da sempre il riferimento dell’informazione professionale per i pubblici esercizi e mezzo insostituibile per le imprese che si rivolgono al canale fuori casa. Organo di stampa della Fipe-Confcommercio, grazie anche al contributo di specialisti e professionisti, affronta ogni mese temi specifici e di attualità con i Dossier, la sezione Pubblico Esercizio con il mondo bar e ospitalità in primo piano, la Ristorazione con le nuove Rubriche Il Vocabolario delle Attrezzature e Le Catene, la Mixability con i bartender e gli chef più in del momento, la Professione con consigli e idee per l’attività quotidiana. La rivista raggiunge ogni mese una selezione qualificata di bar, wine bar, ristoranti, pizzerie e hotel in Italia.
Mixer è disponibile in versione sfogliabile sul sito www.mixerplanet.com, due media fortemente
integrati e complementari.
MixerPlanet.com rappresenta il punto di incontro per i professionisti dell’ospitalità (bar, ristoranti,
hotel) e per chi vuole essere sempre aggiornato sul mondo del fuori casa. MixerPlanet propone notizie, informazioni e contenuti multimediali. In particolare, la sezione Prodotti con tante novità ogni giorno, la sezione Video con i Tutorial divisi per argomento, la sezione Nightlife con novità e anticipazioni su tutto quello che ruota intorno al mondo dell’intrattenimento notturno.