Absolut e Club To Club organizzano AbsolutNights a Milano

Absolut e Club To Club organizzano AbsolutNights a Milano

Absolut torna insieme a Club To Club per vivere insieme le #AbsolutNights, un concept rivoluzionario che vuole celebrare suoni e vibrazioni della musica elettronica in location fuori dal comune.

Giad

La prossima Absolut Night sarà a Milano, giovedì 18 maggio nel cuore pulsante di Milano, negli spazi di Base in via Bergognone 34, progetto di innovazione e contaminazione culturale, incontro di arte, creatività e tecnologia.

Una serata per valicare i confini della notte con il sound i di artisti di punta come M.E.S.H., Giad e Club To Club Soundsystem. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti, per partecipare basta registrarsi alla pagina http://absolutnightsmilano.eventbrite.it.

Articoli correlati

Absolut è pronta per presentare la nuova edizione limitata Absolut Electrik: due bottiglie gemelle in due diverse colorazioni: Metallic Silver ed Electrik Blue.Due modi...

Per l’estate 2015 Absolut propone Absolut Colors, una bottiglia in edizione limitata dedicata a coloro che credono nella libertà di pensiero, alle persone che...